venerdì 22 marzo 2013

Pois


Hello fashion girls and happy friday...the weekend and the springtime are started with the sun and for this reason i am happy. I love this season because i can wear colorful clothes. However, for my outifit, i usually take myself photos, but yesterday i went with my friend and photographer Eva and together we taken some photos of my outfit and the result was great. All photos are amazing and i am very happy for this collaboration because i think that she is a very best photographer. Here all the photos :)

Salve fashion girls e buon venerdì ... il fine settimana e la primavera sono iniziate con il sole e per questo motivo sono felice. Io amo questa stagione, perché posso indossare vestiti colorati. Tuttavia, per il mio outifit, di solito scatto da me le foto, ma ieri sono andato con la mia amicoa e fotografa Eva e insieme abbiamo scattato alcune foto del mio outfit e il risultato è stato fantastico. Tutte le foto sono incredibili e sono molto felice per questa collaborazione perchè penso che lei sia una fotografa molto brava. Ecco tutte le foto :)







 

 
 
 



 

Nessun commento:

Posta un commento