domenica 19 maggio 2013

I color

Hi fashion girls..........................When i have time i always take photos to my outfits. Today's outfit is the first of three outfit taken during a boring afternoon. however this look is inspired by the summer because is very colorful and like this summer's trend can' t miss the fabulous mirrored sunglasses in this case are green. What do you think??? PS: In this week i will stay to Naples in particular in my Academy beacause my friends and i have to shoot a new short film. I am so happy and excited.

Ciao fashion girls.......Quando ho tempo faccio sempre foto per i miei outfit. L'outfit di oggi è il primo di tre fatti durante un pomeriggio noioso. Tuttavia quest ultimo si ispira all'estate perché è molto colorato e, come tendenza di questa estate, non posson mancare i favolosi occhiali a specchio, in questo caso sono di colore verde. Cosa ne pensate??? PS: In questa settimana  resterò a Napoli in particolare nella mia Accademia perché io e i miei amici dobbiamo girare un nuovo cortometraggio. Sono così felice ed eccitata.

 




 


1 commento: